Felici di ospitarvi, vi comunichiamo le regole della casa:
Le regole da osservare nel nostro affittacamere non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a norma di Legge.
La consegna delle camere è prevista dalle ore 16:00 sino alle ore 21:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti.
Sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguardi l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.
Una volta giunti a Oulx vi chiediamo cortesemente di contattarci al n. 388-1292693, per poterci dare la possibilità di essere presenti nella struttura al momento del vostro arrivo.
Al momento dell’arrivo vanno consegnati i documenti d’identità (passaporto o carta d’identità o patente di guida) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato della struttura.
Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura e potranno uscire e rientrare a loro piacere. In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti al risarcimento delle stesse.
La colazione viene servita tra le ore 8:00 e le ore 10:00, o con diverso orario concordato, come da Vostra richiesta.
Il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10:30 per consentirci di effettuare le pulizie.
Superate le ore 10:30 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno. Naturalmente gli ospiti possono continuare le proprie visite, escursioni o lo shopping e lasciarci i bagagli in custodia.
Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno e comprendono il cambio degli asciugamani (riporre nel lavabo gli asciugamani che si desidera lavare, quelli appesi non saranno lavati). Per le lenzuola, il cambio si effettua ogni 3 giorni, salvo eventuali richieste.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini. Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ogni qualvolta si lascia la camera;
1504 Affittacamere declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.
E’ vietato fumare all’interno degli ambienti e delle camere.
E’ vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi registrati soggiornanti.
Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.
Ci dispiace, ma gli animali domestici non sono ammessi.
Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali elettricità, acqua, gas, connessione ad internet, non dipendenti dalla nostra volontà.
1504 Affittacamere rispetta e tutela la vostra privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
Le informazioni da voi eventualmente fornite al nostro sito internet verranno utilizzate unicamente allo scopo di inviarvi informazioni riguardanti 1504 Affittacamere e non verranno pertanto mai impiegate per altre finalità, se non previa autorizzazione da voi facoltativamente ed espressamente rilasciata nei nostri confronti.
Prima di confermare la prenotazione, invitiamo gli ospiti a prendere visione delle nostre Regole della Casa e di evidenziarne l’accettazione.
Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione dovrà comunicarlo via e-mail o telefonicamente. In tal caso, potrebbe essere applicata la seguente politica:
in caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 5 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
in caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 1 giorno prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 100% del costo della prima notte.
in caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) viene addebitato l’intero importo del soggiorno.
1504 Affittacamere non risponde di cancellazioni dovute a cause di forza maggiore (ad es. catastrofi naturali, incendi, guerre o eventi socio-politici).
Lieti di fornirvi qualunque informazione o aiuto, siamo a vostra completa disposizione. Contattateci personalmente, oppure al numero 388-1292693, disponibile 24 /24 h.
Vi auguriamo un felice soggiorno!
Le regole da osservare nel nostro affittacamere non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a norma di Legge.
La consegna delle camere è prevista dalle ore 16:00 sino alle ore 21:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti.
Sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguardi l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.
Una volta giunti a Oulx vi chiediamo cortesemente di contattarci al n. 388-1292693, per poterci dare la possibilità di essere presenti nella struttura al momento del vostro arrivo.
Al momento dell’arrivo vanno consegnati i documenti d’identità (passaporto o carta d’identità o patente di guida) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato della struttura.
Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura e potranno uscire e rientrare a loro piacere. In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti al risarcimento delle stesse.
La colazione viene servita tra le ore 8:00 e le ore 10:00, o con diverso orario concordato, come da Vostra richiesta.
Il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10:30 per consentirci di effettuare le pulizie.
Superate le ore 10:30 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno. Naturalmente gli ospiti possono continuare le proprie visite, escursioni o lo shopping e lasciarci i bagagli in custodia.
Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno e comprendono il cambio degli asciugamani (riporre nel lavabo gli asciugamani che si desidera lavare, quelli appesi non saranno lavati). Per le lenzuola, il cambio si effettua ogni 3 giorni, salvo eventuali richieste.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini. Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ogni qualvolta si lascia la camera;
1504 Affittacamere declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.
E’ vietato fumare all’interno degli ambienti e delle camere.
E’ vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi registrati soggiornanti.
Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.
Ci dispiace, ma gli animali domestici non sono ammessi.
Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali elettricità, acqua, gas, connessione ad internet, non dipendenti dalla nostra volontà.
1504 Affittacamere rispetta e tutela la vostra privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
Le informazioni da voi eventualmente fornite al nostro sito internet verranno utilizzate unicamente allo scopo di inviarvi informazioni riguardanti 1504 Affittacamere e non verranno pertanto mai impiegate per altre finalità, se non previa autorizzazione da voi facoltativamente ed espressamente rilasciata nei nostri confronti.
Prima di confermare la prenotazione, invitiamo gli ospiti a prendere visione delle nostre Regole della Casa e di evidenziarne l’accettazione.
Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione dovrà comunicarlo via e-mail o telefonicamente. In tal caso, potrebbe essere applicata la seguente politica:
in caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 5 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
in caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 1 giorno prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 100% del costo della prima notte.
in caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) viene addebitato l’intero importo del soggiorno.
1504 Affittacamere non risponde di cancellazioni dovute a cause di forza maggiore (ad es. catastrofi naturali, incendi, guerre o eventi socio-politici).
Lieti di fornirvi qualunque informazione o aiuto, siamo a vostra completa disposizione. Contattateci personalmente, oppure al numero 388-1292693, disponibile 24 /24 h.
Vi auguriamo un felice soggiorno!